Navello - La finestra italiana dal 1824

Mission

La Navello pone al centro dell'impegno quotidiano il cliente. Un rapporto di fiducia fatto di conoscenza, esperienza e intuizione è ciò che lega la Navello ai propri clienti.

L'attenzione alle loro esigenze è l'elemento chiave del successo aziendale.

Obiettivo primario è garantire la soddisfazione dei bisogni e dei desideri del cliente ad un prezzo adeguato.

Grazie ad una lunga tradizione ed esperienza, unite ad una moderna organizzazione aziendale, è possibile conciliare un'ottima elasticità produttiva con le esigenze di rigidità richieste da un'attività industriale.

La ricerca costante della qualità del prodotto, garantita da un sistema di qualità certificato UNI EN ISO 9001, permette di produrre serramenti esteticamente diversi tra di loro, uniti dal rispetto delle più severe norme di controllo per la tenuta all'acqua, la permeabilità all'aria, la resistenza al carico del vento, l'abbattimento acustico e la trasmittanza termica.

La qualità inizia con la ricerca delle materie prime adeguate (es.il legname è acquistato all'origine dalle segherie americane, scandinave, etc.) e continua con i controlli in produzione fino al collaudo finale.

Grazie all'organizzazione interna è possibile evadere le commesse in tempi brevi, nel rispetto delle specifiche richieste del cliente.