Per saperne di più:

News

Il serramento per il risparmio energetico

Nav30

OMERO è la finestra per il risparmio energetico: serramento in legno di spessore 92 mm con di serie vetri a doppia camera per ottenere una trasmittanza termica totale inferiore a 1! Oltre a ottenere il bonus fiscale del 65% si risparmia sulla bolletta del gas: minor consumo, maggior risparmio e l'ambiente ringrazia. La nostra rete di vendita è disponibile per qualsiasi chiarimento  

 

Con seta 2.0 slim diamo luce alla casa

Navello apre le finestre alla luce

Dall'evoluzione di Seta 2.0 eco nasce il serramente Seta 2.0 slim che, riducendo sia il nodo centrale che i montanti laterali dei battenti lascia più spazio al vetrocamera e aumenta la luce del 10%!     

 

Nasce il legno-alluminio da 68 mm

Ecco i nuovi serramenti in legno-alluminio: Oceano 2.0 e City 2.0! Hanno la parte in legno di spessore 68 mm e rivestimento esterno in alluminio dell'Oceano, per l'Oceano 2.0, e del City, per il City 2.0. Sono serramenti dal design essenziale per l'impiego in architetture dallo stile contemporaneo. Per tutti i dettagli rivolgersi alla nostra rete vendtia.    

 

Navello e Torino Porte a Expocasa


 
Torino Porte e Finestre, dal 27 Febbraio al 6 Marzo, presso il Lingotto Fiere Oval di Torino, stand V19, presenta i nuovi    serramenti firmati Navello. Finestre in legno, legno-alluminio, vetrate isolante, risparmio energetico, ecc...tante novità Vi aspettano allo stand V19. Non mancate! 

Identità Digitale


 

Visto il successo della pagina Facebook abbiamo voluto investire anche su altri social network: Google+, Twitter, Pinterest, Linkedin e Youtube!

Per questo vi invitiamo a seguirci con i vostri profili sociali condividendo il più possibile ogni contenuto NAVELLO. In particolare se già disponete di un profilo Linkedin vi invitiamo a collegarlo a quello di Navello seguendo i suoi aggiornamenti. Per qualsiasi informazione la nostra rete vendita è a disposizione.


OMERO: una finestra su...ITACA!

Da oggi OMERO è entrata a far parte dei prodotti qualificati secondo il Protocollo ITACA che ne attesta la conformità ai criteri di sostenibilità energetica e ambientali degli edifici e ne certifica la prestazione relativa. OMERO non solo riduce il consumo energetico dell'edificio, ma rispetta l'ambiente e la salute dell'uomo. La nostra rete vendita è a disposizione per maggiori informazioni.

 

E' arrivato City!

 

 

E' arrivato City, il nuovo serramento in legno-alluminio che scompare per lasciare spazio al vetro! Scompare il telaio, si azzera la manutenzione e migliorano le prestazioni energetiche. La nostra rete vendita è a disposizione per maggiori informazioni.     

 

Nuovi limiti di trasmittanza termica dal 1 ottobre

Dal 1 Ottobre entrano in vigore nuovi limiti di prestazione termica per gli edifici nuovi e quelli ristrutturati, per arrivare a realizzare gli edifici a Energia Quasi Zero previsti per il 2021. I serramenti giocano un ruolo da protagonista in questa nuova sfida e i serramenti Navello sono già pronti per soddisfare i nuovi requisiti! La nostra rete vendita è a disposizione per maggiori informazionizioni!