news1 r2
 

Per saperne di più:

News

Le detrazioni fiscali nel 2019

images

 

Con la legge di Bilancio 2019, il Governo ha disposto la proroga, fino al 31 dicembre 2019, delle detrazioni fiscali per l'efficienza energetica degli edifici (Ecobonus 50% e 65%) e per le ristrutturazioni edilizie degli immobili residenziali (Bonus Casa del 50%). Per approfondimenti vedere:      

GUIDA dell’AGENZIA delle ENTRATE 

DOCUMENTO DOMANDE E RISPOSTE DELL'ENEA

    

Carlo Navello 1933-2018

Carlo Navello sito

È con profondo dolore che la famiglia Navello comunica la scomparsa del presidente della società NAVELLO spa, geom. Carlo Navello, avvenuta il 24 Dicembre 2018 dopo una lunga malattia.

La sua grande dedizione al lavoro, la capacità di cogliere l’essenza delle cose, unitamente al rispetto dimostrato a tutte le persone che ha incontrato nel lavoro o nel sociale rimarranno per sempre ricordo per quanti hanno avuto la fortuna e l’onore di conoscere Carlo.

La famiglia Navello  

 

La sicurezza aumenta: antieffrazione certificata RC2

foto antieffrazione

 

 

Da oggi è possibile aumentare la sicurezza delle finestre Navello scegliendo la ferramenta antieffrazione certificata in classe RC2, secondo la norma EN 1627. La nostra rete vendita è a disposizione per maggiori chiarimenti.

   

 

Schermature solari detraibili al 50%

pers cam

 

Arriva il caldo ed è tempo di approfittare delle detrazioni fiscali per dotare i serramenti di adeguate schermature solari.

Per risparmiare anche sui costi di raffrescamento è infatti fondamentale proteggere la casa dai raggi del sole. Navello abbina alla produzione di serramenti di qualità, persiane e antoni in legno che evitano il sovraccarico termico delle superfici vetrate. Anche per il 2018 l’acquisto e posa in opera di schermature solari e/o chiusure tecniche mobili oscuranti è detraibile fiscalmente per il 50%. 

    

Expocasa 2018

expocasa

 

Navello e il suo patner Vale vi aspettano per presentare serramenti in legno e legno-alluminio, dal design moderno, lineare e altamente prestazionali. Tante le tipologie, essenze e finiture proposte, una risposta per ogni richiesta. Il nostro personale vi aspetta.       

Cosa cambia per i bonus fiscali nel 2018?

 NEWS1

 

La detrazione fiscale per la sostituzione e posa in opera di serramenti e chiusure esterne è stata prorogata per tutto il 2018 con l'aliquota del 50%. Molti sono i prodotti Navello che rispettano i requisiti prestazionali richiesti per ottenere il bonus fiscale. La nostra rete vendita vi aspetta per ulteriori informazioni. 

Con seta 2.0 slim diamo luce alla casa

Navello apre le finestre alla luce

Dall'evoluzione di Seta 2.0 eco nasce il serramente Seta 2.0 slim che, riducendo sia il nodo centrale che i montanti laterali dei battenti lascia più spazio al vetrocamera e aumenta la luce del 10%!     

 

Il serramento per il risparmio energetico

Nav30

OMERO è la finestra per il risparmio energetico: serramento in legno di spessore 92 mm con di serie vetri a doppia camera per ottenere una trasmittanza termica totale inferiore a 1! Oltre a ottenere il bonus fiscale del 65% si risparmia sulla bolletta del gas: minor consumo, maggior risparmio e l'ambiente ringrazia. La nostra rete di vendita è disponibile per qualsiasi chiarimento