news1 r2
 

Per saperne di più:

News

Schermature solari detraibili al 50%

pers cam

 

Arriva il caldo ed è tempo di approfittare delle detrazioni fiscali per dotare i serramenti di adeguate schermature solari.

Per risparmiare anche sui costi di raffrescamento è infatti fondamentale proteggere la casa dai raggi del sole. Navello abbina alla produzione di serramenti di qualità, persiane e antoni in legno che evitano il sovraccarico termico delle superfici vetrate. Anche per il 2018 l’acquisto e posa in opera di schermature solari e/o chiusure tecniche mobili oscuranti è detraibile fiscalmente per il 50%. 

    

Expocasa 2018

expocasa

 

Navello e il suo patner Vale vi aspettano per presentare serramenti in legno e legno-alluminio, dal design moderno, lineare e altamente prestazionali. Tante le tipologie, essenze e finiture proposte, una risposta per ogni richiesta. Il nostro personale vi aspetta.       

Cosa cambia per i bonus fiscali nel 2018?

 NEWS1

 

La detrazione fiscale per la sostituzione e posa in opera di serramenti e chiusure esterne è stata prorogata per tutto il 2018 con l'aliquota del 50%. Molti sono i prodotti Navello che rispettano i requisiti prestazionali richiesti per ottenere il bonus fiscale. La nostra rete vendita vi aspetta per ulteriori informazioni. 

Il serramento per il risparmio energetico

Nav30

OMERO è la finestra per il risparmio energetico: serramento in legno di spessore 92 mm con di serie vetri a doppia camera per ottenere una trasmittanza termica totale inferiore a 1! Oltre a ottenere il bonus fiscale del 65% si risparmia sulla bolletta del gas: minor consumo, maggior risparmio e l'ambiente ringrazia. La nostra rete di vendita è disponibile per qualsiasi chiarimento  

 

Con seta 2.0 slim diamo luce alla casa

Navello apre le finestre alla luce

Dall'evoluzione di Seta 2.0 eco nasce il serramente Seta 2.0 slim che, riducendo sia il nodo centrale che i montanti laterali dei battenti lascia più spazio al vetrocamera e aumenta la luce del 10%!     

 

Nasce il legno-alluminio da 68 mm

Ecco i nuovi serramenti in legno-alluminio: Oceano 2.0 e City 2.0! Hanno la parte in legno di spessore 68 mm e rivestimento esterno in alluminio dell'Oceano, per l'Oceano 2.0, e del City, per il City 2.0. Sono serramenti dal design essenziale per l'impiego in architetture dallo stile contemporaneo. Per tutti i dettagli rivolgersi alla nostra rete vendtia.    

 

Identità Digitale


 

Visto il successo della pagina Facebook abbiamo voluto investire anche su altri social network: Google+, Twitter, Pinterest, Linkedin e Youtube!

Per questo vi invitiamo a seguirci con i vostri profili sociali condividendo il più possibile ogni contenuto NAVELLO. In particolare se già disponete di un profilo Linkedin vi invitiamo a collegarlo a quello di Navello seguendo i suoi aggiornamenti. Per qualsiasi informazione la nostra rete vendita è a disposizione.


Navello e Torino Porte a Expocasa


 
Torino Porte e Finestre, dal 27 Febbraio al 6 Marzo, presso il Lingotto Fiere Oval di Torino, stand V19, presenta i nuovi    serramenti firmati Navello. Finestre in legno, legno-alluminio, vetrate isolante, risparmio energetico, ecc...tante novità Vi aspettano allo stand V19. Non mancate!